AZIENDA   |    SERVIZI    |    DOVE SIAMO    |    CONTATTI    |    HOME  
 

 

   
  Azienda    
       
 
EMME.CI è specializzata nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche e nella costruzione di stampi propri e per conto terzi.

Nata nel 1978, la sua attività produttiva era sostanzialmente determinata da macchine di piccolo tonnellaggio, pur con l'obbiettivo di uno sviluppo della capacità produttiva.
 
     
  Iniziò, infatti, con la produzione di giocattoli per bambini e con il passare degli anni si è sempre più specializzata fino allo stampaggio di articoli tecnici ed elettromeccanici.

Tale sviluppo ha richiesto un conseguente aumento del nostro parco macchine e nel 1996 l'avvio alla costruzione della nostra attuale sede.

Attualmente la nostra attività produttiva è distribuita 24 ore su 24 per sei giorni su sette e abbiamo la possibilità di garantire la tempestiva consegna delle merci disponendo di mezzi propri.

E' la passione che accompagna da sempre la nostra presenza nel campo dello stampaggio di materie plastiche per conto terzi e la nostra forza sta nel seguire il cliente dalla formulazione di un'idea alla sua realizzazione offrendogli così un prodotto di qualità ed economicamente competitivo.